PRIOLO GARGALLO INCENDIO IN CASA SALVATA DAI CARABINIERI

Roma, 6 mag 2024 – EROI IN DIVISA: CARABINIERI SALVANO UNA FAMIGLIA DALL’INCENDIO DIVAMPATO NELL’APPARTAMENTO.

Priolo Gargallo (SR), 05.05.2024: Una domenica mattina nel tranquillo comune di Priolo, due coraggiosi Carabinieri hanno evitato una imminente tragedia, traendo in salvo una donna e i suoi due figli da un pericoloso incendio divampato improvvisamente nel loro appartamento.

I militari, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, sono stati attratti dal fumo che si levava da una finestra di un’abitazione, seguito dalle urla disperate della donna sotto shock, intrappolata all’interno.

I due Carabinieri, senza esitazione, forzavano la porta d’ingresso e, affrontando il pericolo, trascinavano in salvo l’intera famiglia, incluso uno dei figli con disabilità.

L’audacia e l’intraprendenza dei militari non si limitavano solo al salvataggio, ma anche al successivo spegnimento delle fiamme, che avrebbero ulteriormente messo in pericolo la sicurezza pubblica.

Un gesto generoso che ha dimostrato all’intera comunità il coraggio e la

dedizione dei Carabinieri incessantemente al servizio dei cittadini.

LA SEGRETERIA GENERALE

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *