PROPOSTA DI NUOVA NOMENCLATURA DEI GRADI DELLA CATEGORIA GRADUATI. Accoglimento della proposta dello SME. Delibera.

Roma, 23 feb 2020 – Pubblichiamo di seguito la proposta di nuova denominazione dei gradi del Ruolo Graduati, elaborata e approvata dai Delegati del Co.ce.r. Categoria “D”.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “PROPOSTA DI NUOVA NOMENCLATURA DEI GRADI DELLA CATEGORIA GRADUATI. Accoglimento della proposta dello SME. Delibera.”

  1. Complimenti, una grande risultato, vedo con piacere che è stata firmata all’unanimità la proposta per il cambio della nomenclatura del grado vsp, chissà se questo riuscirá a sanare le sperequazioni del personale rimasto fuori dai giochi politici che non ha avuto la fortuna che hanno avuto i primi tre corsi Vsp!!! Adesso mi sento più soddisfatto a farmi chiamare Aiutante, visto che non ho potuto avere il piacere di partecipare al concorso straordinario per Marescialli. Qualcuno ancora ci deve delle giustificazione per il quale il 4° corso Vsp Ex 958 non è tra i Marescialli neo promossi ma purtroppo so già che ē una risposta che non avremo mai.
    Parlo a nome di tutti i VSP del 4° corso ex 958, a noi del cambio della nomenclatura non interessa nel modo più assoluto. Sicuramente non avevo il sogno bella mia vita di passare Maresciallo, ma è stata comunque un’ingiustizia forzata dall’arroganza e l’ignoranza di chi ha scritto un assurdo bando di concorso… Detto questo, potete continuare tranquillamente a chiamarci…Caporali.

  2. La cosa più agghiacciante è l’indifferenza di chi scolta ma non sente…Il 4° corso VSP ex 958 figlio di un Dio minore.
    La nomenclatura può anche non andare in porto…non è essenziale ai fini della sperequazione.
    Noi non ci fermiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *