NEWS CONTRATTO DI LAVORO / Convocazione riunione tecnica per la prosecuzione delle procedure negoziali. Comparto sicurezza difesa personale non dirigente – triennio 2019-2021. Ecco la lettera ufficiale di convocazione

Roma, 22 apr 2021 – Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha convocato finalmente tutti i CO.CE.R. e i Sindacati per mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 10,00. L’incontro avverrà in videoconferenza, come previsto dalle norme anticovid-19.Un rinnovo che riguarda circa 500.000 lavoratori del Comparto Difesa/Sicurezza.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NEWS CONTRATTO DI LAVORO / Convocazione riunione tecnica per la prosecuzione delle procedure negoziali. Comparto sicurezza difesa personale non dirigente – triennio 2019-2021. Ecco la lettera ufficiale di convocazione”

  1. Questa convocazione doveva riguardare il prossimo contratto in scadenza – 2022-24 e non per un contratto già scaduto da due anni e quattro mesi… sempre in ritardo ma non per prassi, ma solo per penalizzare economicamente il personale contrattualizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *