Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ha visitato la storica azienda Fiocchi munizioni di Lecco

Roma, 22 lug 2021 – Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ha visitato la storica azienda Fiocchi munizioni di Lecco. Guerini: “È importante sostenere l’azienda di settore per contribuire al rilancio economico del Paese”

Nel corso della visita Il Ministro ha avuto modo di osservare la filiera produttiva e conoscere gli operai dello storico stabilimento.

In questo delicato momento per il Paese è importante contribuire all’azione di rilancio economico valorizzando l’intero potenziale esprimibile dall’Industria della Difesa.” ha dichiarato il Ministro che ha aggiunto “Gli investimenti in questo campo sono un tassello della nostra sovranità e un elemento essenziale della competitività dell’Italia, anche all’estero.”

Fondata a Lecco nel 1876 da Giulio Fiocchi e oggi giunta alla quinta generazione, Fiocchi conta nel mondo più di 1000 dipendenti.

La peculiarità di Fiocchi è quella di produrre all’interno della sede di Lecco di tutti i componenti che costituiscono i prodotti, caratteristica che, in combinazione con la costante ricerca e la flessibilità produttiva, rende l’azienda competitiva sui mercati mondiali. Fonte: difesa.it.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.