Finti poliziotti in fuga lanciano petardi e speronano i carabinieri

Roma, 24 lug 2021 – Tre finti poliziotti cercano di mettere a segno colpi ai danni di anziani, ma vengono intercettati dai carabinieri. A bordo di una Golf i tre erano stati segnalati alla centrale operativa dei carabinieri fin dalla mattinata di ieri in zona Battaglione, quartiere alle porte della città.

Spacciandosi per appartenenti alla polizia e sfoggiando pettorine con la scritta “POLIZIA”, hanno tentato di entrare in casa di alcuni anziani lì residenti. Il modus operandi messo in atto dalla banda ricalca quello ormai consolidato: individuano alcune abitazioni di anziani, spacciandosi per appartenenti alle forze di polizia, con tanto di pettorine e finti distintivi, con la scusa che nei paraggi sono stati commessi dei furti convincono le vittime a farli entrare in casa, una volta dentro rubano loro oggetti preziosi e denaro.

CONTINUA A LEGGERE ILGIORNO.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *