Ufficiale dell’Esercito in vacanza al mare in Puglia salva tre persone

Roma, 24 lug 2021 – L’impresa del tenente colonnello Pasquale D’Amato che presta servizio al COMFOTER di supporto di Verona. L’episodio si è consumato giovedì mattina a Monopoli dove l’ufficiale dell’esercito è in vacanza. L’uomo stava facendo il bagno vicino alla costa quando si è accorto che due donne e una ragazzina erano in evidente difficoltà, trascinate sempre più al largo dalle correnti, e si è tuffato.

“La corrente spingeva al largo pure me e con le onde alte era veramente difficile, ho veramente avuto paura di essere trascinato anche io” così il tenente colonnello Pasquale D’Amato ha raccontato i concitati momenti che lo hanno visto protagonista di un salvataggio in mare di due donne e una minore  lungo le coste pugliesi dove si trovava in vacanza.

L’episodio si è consumato giovedì mattina in località Capitolo, nel territorio del comune ci di Monopoli, nel Barese, dove l’ufficiale dell’esercito è in vacanza. L’uomo stava facendo il bagno vicino alla costa quando si è accorto che due donne e una ragazzina erano in evidente difficoltà, trascinate sempre più al largo dalle correnti marine e dal mare che si stava agitando. Il colonnello non ci ha pensato su due volte, si è subito diretto verso di loro…..

CONTINUA A LEGGERE FANPAGE.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *