CARABINIERI: REVOCATA LA DISPOSIZIONE PER L’ACCESSO ALLA MENSA MILITARE PER I SOLI POSSESSORI DEL GREEN PASS

Roma, 3 ago 2021 – FORSE SI E’ TRATTATO DI UNA ERRATA INTERPRETAZIONE DEL DECRETO LEGGE SULL’USO DEL GREEN PASS, CONFONDENDO GLI OBBLIGHI PER I RISTORANTI PRIVATI CON UNA MENSA DI SERVIZIO, PER GIUNTA MILITARE ED INTERNA AL POSTO DI LAVORO/CASERMA.

Segue intervento di Luca Marco COMELLINI. Forse qualche cosa comincia a funzionare nel verso giusto. È durata poco la disposizione sull’uso del green pass negli ambienti di lavoro militari. Sarà interessante conoscere le motivazioni della revoca ma credo che siano più che immaginabili i problemi applicativi e i conseguenti effetti negativi sulle attività di servizio (a volte il buonsenso e le azioni di comando seguono strade opposte).

È stata comunque una azione infelice che poteva e doveva essere evitata. Non fosse altro per non incrinare ancora la già traballante immagine pubblica dell’Arma.
————————————-
Qui puoi leggere il precedente intervento sempre su questo argomento, clicca qui >>>
.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *