ALLOGGI DIFESA: Il Ministro della Difesa ha diramato l’ordine di blocco sfratti. UNA OTTIMA NOTIZIA per gli utenti

Roma, 4 ago 2021 – CASADIRITTO. L’ORDINE DEL MINISTRO GUERINI E’ ARRIVATO. Apprendiamo da Agenzie Stampa CHE RIPORTANO NOTIZIE VICINE ALLA Difesa, e da dichiarazioni dell’on. Andrea  FRAILIS ( PD) che il Ministro della Difesa ha finalmente reso operativo sull’intero Territorio Nazionale  l’Ordine del Giorno n. 47.01 del Dl 73/2021 inerente al blocco degli sfratti, riguardanti gli alloggi della Difesa, fino al 31 dicembre 2021. Pertanto ogni azione eventualmente  pretesa dai Comandi fino a quella data deve intendersi  non conforme   alle disposizioni impartite.

CASADIRITTO ringrazia in primo luogo gli utenti  e le loro famiglie, che hanno fronteggiato una sorta di “ guerra dei nervi”  e che così tenacemente hanno resistito, specialmente del periodo dopo il 30 giugno ( data del precedente blocco degli sfratti) a reiterate azioni e pressioni tendenti a “ mettere sotto pressione”  la capacità a saper attendere le nuove disposizioni. 

Ringrazia altresi’ il Ministro Guerini e soprattutto quei deputati del Gruppo PD alla Camera che prima hanno presentato l’Ordine del Giorno e poi hanno ingaggiato con insistenza e convinzione, ogni sollecitazione sugli Organi Preposti della Difesa, affinchè venissero recepiti e venissero resi esecutivi i contenuti dell’Ordine del Giorno.

Inoltre ringraziamo tutti gli utenti che con CASADIRITTO  hanno sostenuto e appoggiato l’iniziativa . Buone Ferie e arrivederci alle prossime battaglie ( Decreto Biennale).

 Si allegano i testi delle Agenzie stampa:

– Articolo 1, clicca qui >>>

.Articolo 2, clicca qui >>>

Roma 4 agosto 2021

IL COORDINATORE CASADIRITTO
Sergio Boncioli                             

      

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “ALLOGGI DIFESA: Il Ministro della Difesa ha diramato l’ordine di blocco sfratti. UNA OTTIMA NOTIZIA per gli utenti”

  1. Aiutatemi, Mio padre, sta x essere sfrattato, sloggiato!!..
    È stato un militare EI e Croce Rossa Italiana EI..
    Certo parecchi anni fa, Poi ora a 74 anni quasi con troppi acciacchi e malattie, non ha più Diritto ad un Tetto??..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *