IL “GREEN PASS” DIVIDE LE FORZE ARMATE

Roma, 4 ago 2021 – COMUNICATO SIAMO-ESERCITO. A pochi giorni dall’entrata in vigore del “Green Pass”, un maremoto rischia di investire anche le Forze Armate, scaturito con ogni probabilità dalla confusione mediatica e da alcuni articoli di testate e giornali on-line, un problema che oramai sta assumendo caratteristiche da “tifo da stadio” anziché essere trattato con la giusta attenzione e dovizia.

La palpabile confusione, dovuta con ogni probabilità al continuo rincorrersi di informazioni parziali e raffazzonate, e l’assenza di disposizioni puntuali, sembrerebbe stia portando alcuni addetti ai lavori a improvvisare interpretazioni non in linea con le disposizioni del Governo, che in un momento delicato come questo, rischiano di creare un clima teso, che potrebbe minare il “vulnus” fiduciario all’interno delle Forze Armate.

Il 6 agosto sarà un giorno delicato, che non deve diventare però motivo di strumentalizzazione da parte di coloro i quali tentano da mesi oramai di portare discredito alla nostra Forza Armata, che soprattutto in questo periodo emergenziale, tramite l’assoluta abnegazione del proprio personale impiegato senza tregua durante tutta l’emergenza Covid-19, ha posto in primo luogo la sicurezza e la salvaguardia della Nazione.

Il SIAMO Esercito ha ritenuto opportuno rivolgersi ai vertici della Forza Armata affinché si chiarisca l’applicazione del c.d. “Green Pass”, per evitare difformi e pericolose interpretazioni, valutando anche di uniformarne l’applicazione all’interno dell’intero comparto Difesa, affinché venga scongiurata una manifesta discriminazione e preservato il benessere del personale per una sempre e maggiore efficienza dell’Esercito Italiano.

SIAMO Sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. ESERCITO


 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IL “GREEN PASS” DIVIDE LE FORZE ARMATE”

  1. E anche in questo caso, sindacati e Cocer INSIEME per il bene comune 🙂
    Ma, in tutto ciò, il ministro della Difesa dov’è????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *