GREEN PASS: il Governo Draghi e i PARTITI che lo sostengono tira dritto e vara nuove restrizioni per i NON possessori di un certificato verde. SOSPESA PER ORA LA DECISIONE SUI CITTADINI LAVORATORI

Roma, 6 ago 2021 – DAI PROFESSORI NON VACCINATI CHE SI VEDRANNO A RISCHIO STIPENDIO AD UNA PARTE DEGLI STUDENTI. DAI TRASPORTI FERROVIARI, AUTOBUS, AEREI E NAVI. Nuove norme che si aggiungeranno a quelle gia’ in vigore da oggi 6/8, circa l’ingresso nei locali pubblici al chiuso e seduti. In alcuni casi il certificato verde serve anche per accedere negli ospedali, ecc..

Si tratta di un nuovo intervento ma che lascia per ora ancora scoperta la questione dei lavoratori. Decisione che sicuramente sara’ discussa piu’ avanti nel tempo e presa in accordo con il mondo sindacale, imprenditoriale e PA..

Chi è idoneo a vaccinarsi puo’ comunque fare le stesse cose dei vaccinati sottoponendosi ogni 48 ore a tampone. Quindi sembra non venir meno il rispetto della Costituzione e della liberta’ di movimento dei cittadini, poiche’ tutti possono accedere ad un certificato verde, previsto dalla Legge, e fare le stesse identiche cose.

Ma vediamo cosa ha approvato nel dettaglio il Governo ieri 5/8 (Vedi anche qui).

LA REPUBBLICA.
Il certificato sarà necessario anche per studenti universitari e per chi usa trasporti a lunga percorrenza. La scuola sarà in presenza, salvo in “circostanze eccezionali” nelle Regioni gialle o rosse. Aumentata la capienza dei mezzi di trasporto e degli stadi… Clicca qui >>>

.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.