COMUNICATO STAMPA NSC: 3° REGGIMENTO CARABINIERI LOMBARDIA. FINALMENTE ARIA CLIMATIZZATA IN MENSA.

Roma, 10 ago 2021 –  Il Segretario Generale Massimiliano Zetti, appresa la notizia della messa a norma e ripristino dell’aria condizionata, si è complimentato con i dirigenti della Segreteria della locale Sezione Sindacale del Nuovo Sindacato Carabinieri che hanno costantemente sollevato, sollecitato e seguito la questione fin dall’inizio fino a quando l’Amministrazione ha investito le risorse per risolvere il problema. Il risultato, per il quale si ringrazia anche il Comandante Col. Rocco Italiano per la sensibilità mostrata, è sotto gli occhi di tutti.

Infatti NSC (aggiunge Zetti), è l’ unico VERO Sindacato presente all’interno del 3° Rgt Lombardia che tiene alla larga dalle proprie fila i delegati della obsoleta ed oramai inutile rappresentanza militare, in maniera tale da non creare confusione nei colleghi e alimentare una pericolosa commistione di ruoli.

Una scelta vincente che ha portato NSC ad avere centinaia di iscritti che godono della massima tutela che una Associazione Sindacale può offrire.

Nuovo Sindacato Carabinieri

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.