Medico no-vax: legittima la sospensione. Il Tar Lecce ha rigettato l’istanza cautelare (formulata dal sanitario) a seguito della valutazione negativa della possibilità di ricollocazione (Decreto n. 480/2021)

Roma, 23 ago 2021 – OBBLIGO VACCINALE O GREEN PASS. Per quanto tempo dureranno ancora? E’ un grosso problema, chi per lavoro e’ obbligato possedere un green pass, ma per ragioni e scelte personali non vuole vaccinarsi. E’ costituzionale? E’ legale? Puo’ lo Stato fare questo per legge? Tutto questo puo’ diventare un altro grosso problema per i no vax del Pubblico Impiego? Vediamo cosa e’ successo, dal sito ALTALEX.

IL FATTO.
Il collegio, nel respingere l’istanza cautelare, ha evidenziato che la ricorrente ha tenuto una condotta dilatoria e non collaborativa, tale da precludere all’amministrazione la possibilità di accertare eventuali situazioni non compatibili con l’obbligo vaccinale. L’articolo completo continua qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *