TRATTAMENTI PROVVISORI DI PENSIONE. Un nuovo vantaggio per chi si trova in ausiliaria.

Roma, 11 set 2021 – NUOVA LETTERA DI PREVIMIL. Si tratta del riconoscimento della contribuzione anche da parte della Difesa, in modo da arrivare al 33% di percentuale versamenti, con un conseguente miglioramento del coefficiente di trasformazione.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “TRATTAMENTI PROVVISORI DI PENSIONE. Un nuovo vantaggio per chi si trova in ausiliaria.”

  1. In poche parole chi ha sbagliato e quali sono gli sviluppi futuri. Insomma, cosa accadrà per avere quello che hanno eluso, qualcuno esperto in materia dovrebbe chiarire agli interessati o no.

  2. Quindi di quanto è l’aumento per un luogotenente che si trova attualmente in ausiliaria e se è previsto che siano corrisposti eventuali arretrati

  3. Devono essere rivalutate con certezza tutte le pensioni di coloro che sono transitati in ausiliaria a decorrere dal 01.01.2012 ossia con il pro rata, Legge Fornero, la quota C deve essere calcolata tutti gli anni in ausiliaria è rivalutata al termine della stessa con il coefficiente maggiorato e trovare una soluzione rivalutando la quota B per coloro che sono andati in ausiliaria precedentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *