Agenti di polizia fanno sesso nella volante e ignorano le chiamate di emergenza, incastrati dalla radio rimasta accesa

Roma, 21 sett 2021 – Hanno ignorato due chiamate di intervento per emergenze perché intenti a fare sesso nella volante, durante il turno di lavoro di notte: per questo sono stati licenziati i due agenti della polizia del Surrey Heath (Regno Unito) Molly Edwards e Richard Paton, amanti entrambi sposati e con figli.

I due sono stati incastrati dalle registrazioni del servizio radio presente a bordo dell’auto, che è rimasto acceso e ha immortalato il sergente Paton, 39 anni, mentre diceva gemendo: “Aww, spogliamoci” dopo che era appena arrivata la comunicazione di un’urgente richiesta di intervento per un furto in un negozio di materiale elettrico.

Non solo, sempre nella stessa notte, hanno ignorato un’altra chiamata di emergenza, questa volta da parte di un ospedale che si trovava a soli 15 minuti di distanza dalla loro posizione dove erano state ricoverate due vittime di una grave aggressione fuori da una discoteca locale: anche in quel caso erano intenti a consumare un rapporto sessuale.

Come si legge sul tabloid britannico The Sun che dà la notizia, il comitato disciplinare indipendente ha accertato la loro trasgressione e provveduto al licenziamento (FONTE>>>>>).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *