Forze dell’ordine e Forze Armate, uno su cinque senza vaccino. Open days l’11 e 12 ottobre 2021, l’ultima chance. TRA IL 20 PER CENTO dei non vaccinati c’è di tutto: i titubanti, chi per motivi sanitari non puo’ vaccinarsi, chi ha paura, e qualche NO VAX

NON ASPETTARE, IL GOVERNO NON AMMORBIDIRA’ NULLA, TIRERA’ DRITTO PER L’USO FORTE DEL GREEN PASS FINO AL 31/12/2021. POI SI VEDRA’.  Poche persone non possono condizionare la vita degli altri 45 milioni di concittadini vaccinati. Nessun obbligo vaccinale, m anche la liberta’ di scegliere il tampone al posto dei vaccini.

Roma, 2 ott 2021 – Il Viminale chiama gli agenti l’11 e il 12 ottobre, ultimo appello.

BISOGNA FARE PRESTO E ORGANIZZARSI. SAPERE COME, DOVE E QUANDO TAMPONARSI, OPPURE PIU’ SEMPLICEMENTE TOGLIERSI IL PROBLEMA PER SEMPRE E VACCINARSI, COME HANNO GIA’ FATTO 45.000.000 DI ITALIANI E ALCUNI MILIARDI DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. Un gesto di fiducia nella scienza e un aiuto al proprio Paese per uscire dalla pandemia e rischi conseguenti, e darsi una risposta: ANCHE IO HO FATTO QUALCOSA PER IL MIO PAESE E I MIEI CONCITTADINI!

SEGUE ARTICOLO DI REPUBBLICA.IT
Il problema dei non vaccinati è reale. Racconta un poliziotto: “Ogni giorno, soprattutto nelle sezioni volanti, c’è chi si rifiuta di salire nell’auto dove sa che c’è un collega non vaccinato”. Mentre tra gli uomini in divisa No Vax, in vista del 15 ottobre, c’è chi dice: “Spero che il governo pensi a una deroga per le forze di polizia”. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

7 thoughts on “Forze dell’ordine e Forze Armate, uno su cinque senza vaccino. Open days l’11 e 12 ottobre 2021, l’ultima chance. TRA IL 20 PER CENTO dei non vaccinati c’è di tutto: i titubanti, chi per motivi sanitari non puo’ vaccinarsi, chi ha paura, e qualche NO VAX”

  1. Se poi hai una controindicazione però la propria famiglia non può essere risarcita perché ne la causa farmaceutica, né il medico né altro firmando la liberatoria esimi dalle responsabilità …. molto illogica la cosa . Se poi aggiungi che è un siero sperimentale e non ti copre del tutto la scienza dove è in questi casi?

  2. Un tampone e subito dopo rimani infettato perché non sei in “Bolla” a cosa serve, credo che sia una presa in giro a se stesso e verso gli altri

  3. Se lo stato ha fiducia nel vaccino lo renda obbligatorio senza nascondersi dietro il green pass

  4. Alcuni politici di destra ritengono che l’obbligo vaccinale ci avvicina di più ai paesi dittatoriali. Che si mettessero d’accordo sul da farsi. Infatti nessun paese democratico lo ha obbligato

  5. A mio avviso, almeno in UE il vaccino non potrà mai essere obbligatorio, ma il green pass diciamo di si. La differenza sta che l’obbligatorietà va in contrasto con norme UE, norme non previste dalla nostra Costituzione. Il green pass é una sorte di obbligatorietà travestita/occulta (con vizi incostituzionali per la sua mancata estensione a tutta la popolazione che provoca una sorte di disparità di trattamento) e ti impone – ma non ti obbliga a al vaccino, al solo scopo per la tutela del personale in ambito lavorativo, sanitario.

  6. Il problema che sia reale lo sappiamo non d’ adesso. Si deduce analizzando gli avvenimenti pre…che ora qui non sto a spiegare. Quello che non so è il perché. Ci sono molte congetture. L’unica plausibile venerabile, deve essere così è basta. Saranno pure 45.000.000 che hanno acconsentito per loro volere o indotti a costrizione.Citate il giornale la Repubblica, secondo me dovrebbe cambiare il titolo, ma anche altri sono in totale sintonia. Comprese le reti TV che io chiamo unificate. Non voglio più pensare che sia una ragione di profitto economico. Se le parole contano, non comprendo il loro significato “Bisogna fare presto”. Ci sono molte cose fuori di ogni logica in questo arco di tempo. Questa mia esternazione, non è rivolta, a chi non comprenda, ma diretta a chi la può divulgare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.