Effetti collaterali del vaccino – Dal 15 Ottobre 40mila appartenenti alle Forze Armate e Forze di Polizia in meno?

Roma, 13 ott 2021 – Carabinieri, poliziotti e finanzieri senza green pass  già alla fine di questa settimana non potranno recarsi a lavoro se sprovvisti di certificazione.

Nonostante il decreto che obbliga tutti i lavoratori a essere in possesso del green pass, l’effetto sulle vaccinazioni non c’è stato. Dimostrazione che sarà molto difficile convincere coloro che ancora oggi non risultano vaccinati.

 E l’impatto che ci sarà sui comparti Difesa, Sicurezza e Soccorso pubblico potrebbe essere problematico per l’intero sistema. D’altronde si tratta di settori dove già si rivela una carenza di personale, cosa succederà dal prossimo venerdì quando anche chi è senza green pass non verrà ammesso in servizio?

CONTINUA A LEGGERE MONEY.IT>>>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “Effetti collaterali del vaccino – Dal 15 Ottobre 40mila appartenenti alle Forze Armate e Forze di Polizia in meno?”

  1. Veramente, non essendoci l’obbligo non ne vedo il motivo, anche perché se devi arrestare un delinquente non è che gli chiedi il green pass o gli fai mettere la mascherina…..

  2. Ho fatto 45 anni di servizio e nessuno mi ha mai chiesto di firmare alcun consenso informato e di vaccinazioni ne abbiamo fatte a scarrettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.