LAVORATORI STATO, LUNEDI NERO? NO, ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA, PAROLA DELLA FUNZIONE PUBBLICA SU GREEN PASS: “Avvio di settimana regolare”

Roma, 18 ott 2021 – UN CONTO SONO LE PROTESTE, UN ALTRO CONTO E’ LA RESPONSABILITA’ NELL’OCCUPARE UN POSTO PUBBLICO. Segue comunicato FUNZIONE PUBBLICA: La ricognizione del Dipartimento della Funzione pubblica, in collaborazione con Formez PA, su un campione di amministrazioni – ministeri, agenzie, Regioni, enti locali, università, ospedali e Asl – segnala un inizio di settimana regolare per la Pubblica amministrazione. Anche per la giornata di oggi la situazione risulta di assoluta tranquillità rispetto alle novità legate all’obbligo di green pass e al ritorno in presenza dei dipendenti pubblici.

Alcuni problemi riscontrati venerdì scorso – qualche fila e blocco parziale dei tornelli – sembrano essere stati risolti, anche grazie alla crescente dimestichezza dei lavoratori con i sistemi di lettura del certificato verde.

Il Comune di Milano segnala tutti gli sportelli regolarmente aperti e funzionanti sia sulle sedi centrali sia su quelle periferiche, ad eccezione di due sedi dell’anagrafe interessate da lavori di ristrutturazione. Si ricorda, inoltre, che in molti Comuni diversi dipendenti sono impegnati ai seggi per i turni di ballottaggio per l’elezione dei sindaci.

Gli uffici del ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, continueranno a monitorare l’andamento della situazione. (Funzione Pubblica)

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *