INCONTRO RINNOVO CONTRATTO 2019-21 / ANTONELLO CIAVARELLI DELEGATO CO.CE..R. M.M., GUARDIA COSTIERA INTERVIENE SUGLI AUMENTI STIPENDIALI. 28.10.21 – PALAZZO VIDONI PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI, FUNZIONE PUBBLICA. Video

Roma, 1 nov 2021 – Proseguono presso la Funzione Pubblica i lavori tra le parti sociali (sindacati di polizia e Co.Ce.R.) e la parte pubblica rappresentata dalle amministrazioni di appartenenza. Da quanto si apprende è stata confermata la divisione dei fondi da destinarsi 80% sugli assegni fissi e 20% sugli accessori. Per quest’ultima parte per il personale della difesa (compresa la Guardia Costiera) c’è attenzione nel premiare l’operatività. Di seguito l’intervento del delegato M.M. Antonello Ciavarelli del 28 ottobre u.s.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “INCONTRO RINNOVO CONTRATTO 2019-21 / ANTONELLO CIAVARELLI DELEGATO CO.CE..R. M.M., GUARDIA COSTIERA INTERVIENE SUGLI AUMENTI STIPENDIALI. 28.10.21 – PALAZZO VIDONI PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI, FUNZIONE PUBBLICA. Video”

  1. Bravo Ciaravelli il piu’ “lucido” a mio parere fra i delegati del COCER attualmente in carica. Speriamo di chiudere questo benedetto contratto entro la fine del corrente anno.

  2. Anni di trattative per rinnovare un contratto a cifre ridicole che quando sarà firmato è già quasi di nuovo scaduto! Che grandi prese in giro da politici che fanno di continuo elogi di facciata all’operato delle FF.OO. e Forze armate per poi sparire quando dovrebbero dimostrare un po’ di gratitudine! Intanto è novembre e il rinnovo non si vede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *