CARABINIERI – Una azienda vince la gara per vendere gli indumenti con i simboli e i nomi dell’Arma

Roma, 16 nov 2021 – Anche la Benemerita esordisce nel mondo fashion, e lo fa autorizzando la produzione e commercializzazione di indumenti che richiamano simboli e nomi dell’Arma, seguendo le orme dell’Aeronautica Militare.

Ad aggiudicarsi il contratto in esclusiva è stata un’azienda di Leini, la Advanced Distribution, fondata da Gianni Lanfranco, ex stella del volley nazionale: dal Cus Torino al bronzo delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984. «Non è stato facile convincere l’Arma ma alla fine ce l’abbiamo fatta – dice illustrando il suo progetto imprenditoriale – Tutta la produzione è soggetta alla supervisione del comando generale di Roma.

Certifichiamo ogni passaggio: stile, materie prime, filiera produttiva rigorosamente Made in Italy». Poche settimane fa, nel cuore del parco commerciale di Vicolungo, la società ha aperto il primo negozio monomarca. A fine mese sarà inaugurato con l’esibizione della fanfara del «Gruppo storico Carabinieri».

CONTINUA A LEGGERE LASTAMPA.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *