STIPENDI: aumenti irrisori anche per il personale civile dello Stato. L’aumento tabellare LORDO della busta paga oscillerà dai 59,60 euro di un F1 in prima area, fino ai 114,70. DOMANI 29/11 NUOVO INCONTRO ARAN/SINDACATI/MINISTERI

Roma, 28 nov 2021 – NON E’ POSSIBILE, TUTTO AUMENTA. DAL 2010 E’ SOLO IL SECONDO CONTRATTO CHE LO STATO CONCEDE AI SUOI LAVORATORI, MILITARI E POLIZIOTTI COMPRESI, OVVIAMENTE. Persi 4 contratti ex biennali! Assistiamo a concessioni stipendiali di gran lunga migliori per altre categorie, di altri ministeri forse piu’ “redditizi” e come anche per i dirigenti e ufficiali delle FF.AA.. Se andiamo avanti cosi’ qualcuno che ha famiglia ed e’ l’unico che lavora in casa, finira’ alla caritas!

E nessuno si vergogna. Trattano il rinnovo come se fosse oro da distribuire. Non e’ possibile; da tre anni che ci si incontra per poi ricevere qualche decina di euro. Se autorizzano un secondo lavoro sarebbe meglio a questo punto! Un Ministro che si mette a centellinare gli euro, pensando di darci chissa’ cosa.

Al piu’ sfortunato ci si vanta di dargli 59,60 euro lordi al mese e per tre anni di lavoro. Se gli va bene gli rimangono 35-40 euro netti). Neanche per le sigarette, se ha il vizio di fumare.

Alti dirigenti dello stato, anche militari, ministri, sottosegretari, impegnati per il rinnovo che con 50 euro sanno benissimo che non e’ nulla. Per loro, riceverli, sarebbe una grave offesa.

Segue l’ennesimo articolo sul contratto. Atteso come il messia? Ma…


Contratto, aumenti da 60 a 114 euro. Spinta per chiudere a dicembre

Un altro tassello è stato posato. Il quadro, adesso, inizia ad essere completo. Al tavolo del contratto per il rinnovo delle Funzioni centrali di domani, lunedì 29 novembre, l’Aran si presenterà con le stime degli aumenti tabellari. L’incremento mensile lordo sarà del 4,15 per cento. Questo significa che in un ministero, per esempio, l’aumento tabellare della busta paga oscillerà dai 59,60 euro di un F1 in prima area, fino ai 114,70 euro di un Ispettore generale. Nella seconda area, si andrà dai 62,90 euro di aumento lordo mensile di un F1, fino ai 79,50 di un F6. Nella terza area, quella dei funzionari, gli aumenti di stipendio lordi mensili, oscillerebbero da 77 euro a 111,40 euro per un F7. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “STIPENDI: aumenti irrisori anche per il personale civile dello Stato. L’aumento tabellare LORDO della busta paga oscillerà dai 59,60 euro di un F1 in prima area, fino ai 114,70. DOMANI 29/11 NUOVO INCONTRO ARAN/SINDACATI/MINISTERI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *