D.P.R. 29 ottobre 2001, n. 461 (Regolamento recante semplificazione dei procedimenti per il riconoscimento della dipendenza delle infermità da causa di servizio, per la concessione della pensione privilegiata ordinaria dell’equo indennizzo nonché per il funzionamento e la composizione del comitato per le pensioni privilegiate ordinarie).

Roma, 8 dic 2021 – Adozione di nuovi schemi di rapporto informativo da parte del Comitato di Verifica per le Cause di servizio. Con le circolari cui si fa seguito  sono state fornite disposizioni applicative circa le modalità di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio e/o la liquidazione del beneficio dell’equo indennizzo di sofferte infermità.

Trovi tutto qui:

1 Circolare di PREVIMIL del 24-11-2021 https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PREVIMIL/Circolari/Circolare_Adozione_di_nuovi_schemi_di_rapporto_informativo_da_parte_del_CVCS.pdf

2. Circolare di PREVIMIL del 16-04-2020https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PREVIMIL/Circolari/Annesso_2_M_D_GPREV_REG2020_0032015_16042020.pdf

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *