C’E’ UN COLLEGA DA AIUTARE. Raccolta fondi per CARLO CHIARIGLIONE. Che nessuno rimanga solo.

Roma, 10 dic 2021 – PERCHE’ QUESTA RACCOLTA FONDI: Nella sua veste di Presidente di ASSOMILITARI e per tutelare i propri iscritti e i militari di ogni ordine e grado il maresciallo Carlo Chiariglione ha scritto al Presidente della Repubblica e a numerosi membri del Parlamento per evidenziare la questione dei suicidi che affligge le forze di polizia e le forze armate. Carlo ha avuto il coraggio di portare all’attenzione del Presidente Mattarella e dell’opinione pubblica un problema che non avrebbe dovuto affrontare.

Lo ha fatto con toni aspri e diretti, senza peli sulla lingua e per questo è stato perseguito e punito prima con 12 mesi di sospensione dal servizio e poi con la perdita del grado e del posto di lavoro. Ora il prezzo del suo coraggio lo paga la sua famiglia alla quale è stato tolto l’unico mezzo di sostentamento. Carlo ha combattuto anche per i nostri diritti. Aiutiamoli.”

Al termine del periodo di raccolta delle donazioni l’importo totale verrà inviato in unica soluzione a Carlo Chiariglione. Per donare collegati qui >>>
.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *