PAGAMENTO FESI  FF/AA – È ufficiale! La seconda tranche del FESI verrà pagata nel mese di dicembre con cedolino straordinario.

Roma, 10 dic 2021 – Info presa dal gruppo Facebook “PROFESSIONISTI MILITARI”, al quale puoi iscriverti, clicca qui >>>

di Francesco Gentile, Delegato Cocer. Per la prima volta, dalla sua istituzione nel 2007, il personale delle Forze Armate percepirà il fondo con le stesse tempistiche delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare.

È stata finalmente sanata, grazie al lavoro estenuante e sinergico della Difesa e della Parte Sociale, questa disparità, frutto di una burocrazia molto più complessa e articolata per il Comparto Difesa rispetto a quella del Comparto Sicurezza.

È doveroso ringraziare il Ministro della Difesa, i tecnici dell’Amministrazione Difesa e il Direttore del Centro Unico Stipendiale Interforze che hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo e permesso di avere, nel corrente mese, un adeguato incremento economico.

Roma, 10 dicembre 2021

Francesco Gentile, Delegato Cocer

SEGUICI SU
https://www.facebook.com/groups/professionistimilitari/

.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “PAGAMENTO FESI  FF/AA – È ufficiale! La seconda tranche del FESI verrà pagata nel mese di dicembre con cedolino straordinario.”

  1. Infatti chi scrive sa benissimo che niente si cambia e si puo’ cambiare dato che i fondi scadrebbero comunque al 31 dicembre 2021, quindi e’ solo ipocrisia per poter scrivere due righe riempire il Blog di notizie che non son notizie ma ovvieta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.