CONVENZIONE TRA ESERCITO E AZIENDA PETROLIFERA “IP” PER SCONTI SUI CARBURANTI

Roma, 10 dic 2021 – Il Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, Gen. C.A. Gaetano Zauner, ha ricevuto l’amministratore delegato di IP – Italiana Petroli, Daniele Bandiera.

VEDI QUI: https://www.gruppoapi.com/aziende/ip-plus/domanda-di-adesione-ip-plus-fast-online

L’Esercito italiano e il gruppo API  sono in fase di stipula di una convenzione per consentire agli appartenenti alle Forze Armate di acquistare carburanti a prezzi scontati nei 5.000 distributori IP, mediante l’utilizzo di una carta speciale

Il Generale Zauner ha sottolineato che il benessere del personale militare è fondamentale. I carburanti IP, dice l’amministratore, hanno caratteristiche che consentono un rispermio di emissioni di CO2. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “CONVENZIONE TRA ESERCITO E AZIENDA PETROLIFERA “IP” PER SCONTI SUI CARBURANTI”

  1. Fatti due conti, non c’è niente da risparmiare.
    Per chi è abituato a fare rifornimento presso i SELF (prezzi competitivi e tempi rapidi), il risparmio non arriva ad 1€/mese, se poi ci mettiamo le commissioni per l’addebito degli importi sul c/c (quindicinali), stiamo intorno ai 20 centesimi di Euro, tenuto conto che la spesa massima mensile consentita è di 150€…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *