Lo Schema di provvedimento di concertazione per il personale delle Forze Armate – Triennio 2019-2021, SPIEGATO BENE DAL CO.CE.R. ESERCITO

Roma, 4 gen 2022 – All’interno del documento diramato dal COCER ESERCITO troviamo: SINTESI DEGLI INTERVENTI DI NATURA NORMATIVA; SINTESI DEGLI INTERVENTI DI NATURA ECONOMICA; TABELLE DI SINTESI SEMPLIFICATIVE ECONOMICA; NUOVI IMPORTI DEL LAVORIO STRAORDINARIO CON DECORRENZA DAL 1-01-2021; TABELLA UNATANTUM E ARRETRATI; ADDENDUM AL CONTRATTO; CONCLUSIONI.


 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Lo Schema di provvedimento di concertazione per il personale delle Forze Armate – Triennio 2019-2021, SPIEGATO BENE DAL CO.CE.R. ESERCITO”

  1. Ora che lo avete spiegato bene…. abbiamo capito ancora meglio che grandissima presa per il culo che è questo rinnovo…. grazie di tutto COCER….fate una cosa per tutti noi….dimettetevi,chiedete scusa per il fallimento e tornate ai vostri reparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *