Concorso 15 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022

Roma, 26 gen 2022 – Pubblicato il Bando del Concorso 15 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022.

Il Concorso Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022 mette a disposizione 15 posti, così ripartiti tra le seguenti specialità:

• 3 per amministrazione
• 1 per commissariato
• 4 per telematica
• 3 per infrastrutture
• 1 per motorizzazione – settore navale
• 3 per sanità

È possibile concorrere per una sola specialità.

REQUISITI

Possono partecipare:

– i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2022, non abbiano superato il 32° anno di età e, quindi, siano nati in data non antecedente al 1° gennaio 1990

– i militari del Corpo appartenenti ai ruoli ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri che alla data del 1° gennaio 2022, non abbiano superato il 45° anno di età e, quindi, siano nati in data non antecedente al 1° gennaio 1977

Gli altri requisiti possono essere consultati leggendo il Bando di Concorso. In aggiunta a questi, per partecipare al Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2021, i candidati devono essere in possesso di una Laurea Magistrale (o specialistica o titolo equipollente). Per ogni diversa Specialità di Posti è richiesta una Classe di Laurea specifica (indicate all’interno dell’Allegato 1).

I concorrenti per la specialità “sanità” devono essere inoltre iscritti all’albo dei medici-chirurghi. I concorrenti per la specialità “infrastrutture”, invece, devono essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione connessa al titolo di studio richiesto.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al Concorso 15 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022 dovrà essere compilata e inviata entro le ore 12 del 27 Febbraio 2022, esclusivamente online mediante la procedura informatica disponibile sul Portale dei Concorsi Online della Guardia di Finanza, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato e all’interno del Bando di Concorso.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *