Ex colonnello medico della Folgore vaccinato con tre dosi muore a causa del Covid

Roma, 26 gen 2022 – L’ex colonnello medico della Folgore Alberto Rossi e’ deceduto  nonostante la vaccinazione con tripla dose. Aveva 70 anni ed è spirato l’11 gennaio scorso all’ospedale di Livorno per un’embolia polmonare da Covid.

Il colonnello Rossi vantava un importante curriculum: aveva frequentato l’Accademia di sanità militare interforze a Firenze e aveva partecipato come medico ufficiale della Folgore a missioni internazionali in Somalia.

Impegnato anche in politica per un po’ di tempo, è stato sindaco di Fauglia per 8 anni, negli anni ’90. Aveva continuato a curare volontariamente chiunque glielo chiedesse, anche pazienti che lo cercavano perché positivi al Covid.

Andava a visitarli e li assisteva. Partì per Piacenza nel marzo 2020 come medico volontario per un intero mese nella prima terribile ondata della pandemia. Si è messo a disposizione anche come medico vaccinatore. Altri due medici, vaccinati con tre dosi sono deceduti nelle ultime due settimane…..

CONTINUA A LEGGERE ilgiornaleditalia.it>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “Ex colonnello medico della Folgore vaccinato con tre dosi muore a causa del Covid”

  1. Caro Alberto sarò sempre con te nelle preghiere e nel ricordo. Cristo Re ti ha accolto in Paradiso Lorenzo Risecchi tuo amico per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *