Frecce tricolori su Venezia per lo spot olimpico: residenti allarmati

Roma, 26 gen 2022 – Decine di telefonate sono giunte alle forze dell’ordine da parte di abitanti del centro storico di Venezia allarmati per il persistente passaggio, accompagnato da un forte frastuono, delle Frecce Tricolori sopra la laguna.

L’attività, appena conclusa, faceva parte di un video promozionale che si sta ultimando per illustrare le bellezze della città in vista delle Olimpiadi invernali di Milano- Cortina 2026.

Riprese che saranno proiettate durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Pechino di prossima apertura, in una sorta di passaggio di consegne sportivo tra Cina e Italia.

«Siamo onorati che le Frecce Tricolori siano tornate a Venezia: un’amicizia con la nostra città sempre più stretta e profonda». Lo dice l’assessore al turismo del Comune di Venezia Simone Venturini commentando i ripetuti passaggi sulla città delle Frecce Tricolori. «Grazie anche alle immagini registrate – spiega – Venezia sarà parte integrante nei prossimi anni delle manifestazioni in occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, vivendo da protagonista una grande opportunità per tutto il nostro Paese».

CONTINUA A LEGGERE LARENA.IT>>>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.