SPIONAGGIO MILITARE. Processo all’ufficiale di marina coinvolto nel caso con i russi

Roma, 8 apr 2022 – Segue articolo da il giornale il messaggero.it – «Biot ha ceduto alla Russia 181 documenti segreti». Cassazione conferma custodia in carcere dell’ex ufficiale di Marina«All’interno della sim erano rinvenute 181 fotografie di documenti e immagini tratte dal video di un computer ed eseguite con uno smartphone S9, modello identico a quello sequestrato presso l’abitazione di Biot».

Lo si apprende dal verdetto della Cassazione che ha confermato la custodia in carcere per l’ufficiale di Marina Walter Biot accusato di aver passato carte segrete ai russi. Finora si era sempre parlato di documenti – il cui numero era stato minimizzato e “ridotto” a circa 10 dalla difesa di Biot – ma non anche di immagini. Tutto era stato ceduto al diplomatico russo Dmitry Ostroukhov, poi rimpatriato. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *