NUOVA LEGGE ISTITUTIVA SINDACATI MILITARI. Disponibili ad un aperto e proficuo confronto con l’Amministrazione difesa, per delineare le linee di indirizzo sui decreti attuativi che la legge appena approvata impone.

Roma, 28 apr 2022 – COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO. A seguito dell’approvazione della Legge sindacale avvenuta il 20 aprile u.s., il comune sentimento espresso è stato quello della perfettibilità.

Queste sigle sindacali, con lo spirito sinergico e di continuo colloquio che le contraddistingue, sono sin da ora disponibili ad un aperto e proficuo confronto con l’Amministrazione difesa, per delineare le linee di indirizzo sui decreti attuativi che la legge appena approvata impone. Decreti che permetteranno di operare al meglio nello spirito del legislatore e di tutelare e garantire gli interessi del personale militare e delle Amministrazioni interessate.

Desideriamo porre all’attenzione del legislatore, la necessità dei nostri rappresentati che attendono, da anni, di poter essere tutelati dall’applicazione di una legge che fornirà il giusto strumento per garantire gli interessi di tutto il personale militare.

Roma, 27 aprile 2022

SIM CARABINIERI – ASPMI ESERCITO – SAM


Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.