Assegno arretrati Forze armate e Polizia: tutti gli importi e le date di pagamento

Roma, 17 mag 2022 – La mancata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del rinnovo contrattuale 2019-2021 per le Forze armate e di Polizia sta procurando notevoli disagi ai 430mila percettori degli aumenti e degli arretrati previsti nel contratto, che è stato firmato il 23 dicembre scorso e ha subito l’iter burocratico che ha portato al completamento dei vari passaggi con la firma apposta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, avvenuta il 20 aprile scorso.

L’ultimo step, appunto la pubblicazione in Gazzetta, tarda ad arrivare e le parti sociali delle Forze armate e di Polizia stanno lavorando di concerto affinché la situazione venga sbrogliata il prima possibile.

In un precedente articolo vi avevamo parlato della speranza che venissero erogati gli aumenti e gli arretrati nel cedolino stipendiale del mese di maggio, ipotesi definitivamente naufragata vista la mancata pubblicazione del provvedimento in GU nei tempi tecnici che consentono l’erogazione.

Tutto rimandato a giugno, quindi? La speranza c’è, ma non è detto che si trasformi in realtà.

Assegno arretrato Forze armate e Polizia: gli importi

CONTINUA A LEGGERE forzeitaliane.it>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

10 thoughts on “Assegno arretrati Forze armate e Polizia: tutti gli importi e le date di pagamento”

  1. I soldi per gli immigrati ..il bonus 110 per cento..bonus a destra e a manco..sputtanati.senza senso..quelli ci sono sempre…

  2. Stanno lavorando di concerto🤔 ma basta con queste baggianate.questi ritardi,sono voluti e pianificati questi spot trattateli a vostro uso e consumo tutta fuffa e poco altro.

  3. Questi sarebbero quelli che rispettano le forze armate,pensate un pochino quelli che non rispettano.

  4. Avevate dubbi ……..pensano solo ai loro aumenti ai loro benefit noi poveri militari peggio dei migranti….

  5. Macché arretrati…ma basta, non ci crede più nessuno a questo sistema

  6. Grazie ai sindacati disdette a go go io mi sono tolta dal 2011 tanto si fanno i Co odi loro con l amministrazionecentrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *