ASSEGNI FAMILIARI PASSATI ALL’INPS, DI MALE IN PEGGIO? Striscia la Notizia, caos all’Inps sugli assegni familiari: “Perché non li pagano”

Roma, 22 mag 2022 – Striscia la Notizia si è tornata ad occupare dell’Inps e dei ritardi sugli assegni familiari che stanno mettendo in seria difficoltà tante persone. Sono infatti centinaia le segnalazioni raccolte da Riccardo Trombetta, che ha provato a dare una risposta a questo problema.

Innanzitutto l’inviato del tg satirico di Canale 5 ha appurato che quando si prova a contattare l’Inps, si riceve sempre la stessa risposta. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “ASSEGNI FAMILIARI PASSATI ALL’INPS, DI MALE IN PEGGIO? Striscia la Notizia, caos all’Inps sugli assegni familiari: “Perché non li pagano””

  1. E’ meglio che stai zitto. La tua pensione sara’ pagata anche dai nuovi giovani. Senza figli l’italia si dissolve. Quindi bene a chi fa i figli e anche aiutarli economicamente ma di molto. E direi anche di tassare chi non ha figli. Una piccola tassa a tutti per alimentare gli assegni di chi invece fa i figli. Perche’ no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *