Nuovo Specchio Licenze alla luce delle novità introdotte con il Rinnovo Contrattuale 2019-2021

Roma, 4 giu 2022 – Con la circolare del Ministero della Difesa scaricabile dal sito ASPMILITARI.IT è stato diramato lo Specchio riepilogativo delle licenze, dei permessi e dei riposi fruibili dal personale militare in servizio permanente.

I nuovi benefici (licenza straordinaria per nascita del figlio e per donne vittime di violenza di genere) introdotti con i recenti DD.PP.RR. 20 aprile 2022, n. 56 e n. 57 (di recepimento dei provvedimenti di concertazione, riguardanti il personale, rispettivamente, delle Forze Armate e delle Forze di Polizia ad ordinamento militare), in vigore dal 15 giugno p.v., non sono applicabili al personale dirigente (art. 627, comma 2, lett. a) e b) del C.O.M.) e al personale volontario non in servizio permanente;
b. l’istituto relativo alla cessione di “licenza e riposo solidale” sarà disciplinato da specifica circolare applicativa.

Scarica la circolare Cliccando QUI>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *