Con valuta di oggi 23 giugno e’ stato pagato il solo stipendio. MA NIENTE ARRETRATI

Roma, 23 giu 2022 – PAGATO REGOLARMENTE CON VALUTA DI OGGI LO STIPENDIO DEL MESE DI GIUGNO. Ma per ricevere il pagamento degli arretrati economici del contratto 2019/21 ancora sembra che ci sia da attendere qualche giorno.

Arretrati economici che saranno pagati comunque entro giugno. L’importo in pagamento e’ gia’ visibile da qualche giorno.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

18 thoughts on “Con valuta di oggi 23 giugno e’ stato pagato il solo stipendio. MA NIENTE ARRETRATI”

  1. Come avete appena detto è stato pagato solo lo stipendio.
    ancora una volta le forze dell’ordine vengono messe in secondo piano e non vengono valorizzate ma umiliate.
    Uno stipendio da fame( gli arretrati non bastano per coprire due bollette), dopo il prezioso lavoro svolto, allo Stato italiano/ Governo attuale di noi in divisa non gli e ne frega niente.
    Che vergogna.
    Nella home page il NOIPA aveva assicurato che gli arretrati sarebbero stati erogati entro il 23 Giugno 2022.
    Vedremo ma non ci credo, fino ad ora niente.

  2. Quella nota di noipa riguardava il pubblico impiego (dipendenti civili dello stato).. Noi siamo comparto difesa e sicurezza.

  3. Da fonti di “militari amministrativa” gli arretrati saranno accreditati con valuta il 28 GIUGNO.

  4. La fanno lunga come al solito…per quattro spiccioli..dovevano si emettere un cedolino straordinario il 23 come per lo stipendio, invece ancora niente! Io glie li ho già ridati, tra la tari e la luce, acqua, eccc..

  5. Io sono in pensione dal 2020 con 42anni effettivi di servizio CC, detto questo una domanda: io che cm detto sono in pensione dal giugno 2020 e che credo qualcosa dovrei avere anche io, chi li paga gli arretrati?

  6. Aspettare 3 anni e 6 mesi per avere riconosciuti 1000 euro di arretrati ed in più calcolandoli n modo errato. Ci hanno profondamente deluso.

  7. Perchè noonostante il cedolino sia stato emesso non mi hanno ancora accreditato lo stipendio? E non sono l’unico a quanto pare.

  8. Dico che l’importante è che c’è lì diano,anche se non sono d’accordo sulla una tantum.

  9. Uno schifo come al solito! Come si puo rinnovare un contratto con 3 anni di ritardo? E aspettare 4 spiccioli come se fosse la quattordicesima

  10. comunque i conti non tornano, tassazioni errate e nessun fa’ niente!!! Anzi i dirigenti si lamentano che (dopo che in questi anni hanno avuto TANTISSIMO) a loro niente?? no comment veramente, ci vuole solo coraggio, che si vergognino!!!!

  11. risposta a TEAM,

    peggio ancora, allora è vero che noi non contiamo niente, sempre per ultimi.

    VERGOGNA, VERGOGNA. VERGOGNA……………..

  12. Io in pensione dal 1 giugno 2021, arretrati ho visto statino giusto per una colazione e via, come diceva lo stato unatantum di euro 200 anke questi zero. Ho lavorato con onore in Polizia ma ora mi sento deluso di aver dato la mia vita allo stato. Che merda

  13. Forse 28.06, ma sembra solo 2020 2021, che presa per il c…. O, si parlava di minimo 1600 euro invece su noipa ce ne sono 1000

  14. 3 anni abbondanti di ritardo, per poi trovarsi gli arretrati “ancora non pagati” tassati all’ennesima potenza! Una vergogna.. Avanti così!

  15. Ma a voi e stato accreditato il cedolino straordinari ? Io ho visto su noipa c’è ma alle 12 di oggi 28 giugno non mi è stato accreditato ancora nulla… Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?

  16. io sul conto gia da stamattina. a volte cui vuole piu tempo ma il problema e della tua banca credo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *