ARRETRATI ECONOMICI PAGATI CON VALUTA 28-6-2022. Visibile da oggi su NOIPA il cedolino straordinario

Roma, 27 giu 2022 – Ci e’ voluto tre anni per firmare il contratto e poi altri 6 mesi per ricevere gli arretrati economici in busta paga. Tanto tempo ma alla fine il personale non ha perso nulla. Si tratta comunque di soldi sicuri poiche’ garantiti dallo Stato.

Dallo stipendio di luglio 2022 poi aggiorneranno anche le voci stipendiali con i nuovi aumenti e molto probabilmente pagheranno anche l’una tantum per gli anni 2019, 2020 e 2021, di 350 euro lordi (200 netti circa).

Si e’ trattato di un contratto che non ha accontentato quasi nessuno ma che e’ in linea con l’aumento concesso con il precedente contratto 2016/2018. Le cifre sono quasi identiche. inoltre molti vedranno aggiornata anche l’indennita’ operativa e altre indennita’ per alcune specializzazioni di pregio, percependo in assoluto di piu’ del precedente contratto triennio 2016/18.

 

 

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

25 thoughts on “ARRETRATI ECONOMICI PAGATI CON VALUTA 28-6-2022. Visibile da oggi su NOIPA il cedolino straordinario”

  1. Stiamo certamente meglio di molti ma quel che non va giù sono le prese in giro. Un tempo infinito per riconoscerci 1 euro al giorno di arretrati e poco più di aumento. Il prossimo rinnovo mi raccomando 6 mesi dopo la scadenza e gli arretrati dopo 1 anno … per “loro” invece tutto PRIMA. Per fortuna per me è quasi finita, mi han dato da mangiare per tanto tempo ma quanti son stati i bocconi amari.

  2. Da un controllo effettuato su vari gradi si evince che sono riusciti anche a sbagliare i calcoli difatti mancherebbero almeno 140 euro lordi ovviamente.

  3. Quando firmeranno per il comparto scuola…..???? E quando ci daranno arretrati????? E per i vigili del fuoco ancora niente???

  4. In pensione dal 31/8/2019,come coll.scolastico,mi spettano questi arretrati ?

  5. Le domande che ci poniamo tutti so la realtà noi tutti siamo figli dello Stato italiano. E vorrei sapere una cosa, mi domando, dobbiamo essere orgogliosi del nostro stato? Lasciò a chi di competenza la risposta.

  6. Solo briciole come al solito…. Ottava potenza del mondo…. Ma perfavore…. Uno stato che fa acqua da tutte le parti… Per non parlare della classe dirigente draghi e draghini, monte e Montini ecc

  7. Buongiorno. Sono un primo luogotenente della Marina militare andato in pensione (nella posizione di ausiliaria) per limiti di età il 15 luglio 2020, ieri ho ricevuto un accredito di 53,98 come arretrati del contratto, una vergogna.

  8. Penso che per te sia tutto li. La decorrenza completa e dal 1.1.2021. Forse ti hanno dato qualcosa di una tantum.

  9. Devo rettificare il mio intervento precedente in quanto gli importi a cedolino sono già al netto delle ritenute assistenziali e previdenziali (8,80 + 0,35) quindi è tutto giusto. Scusate

  10. Ora è tutto chiaro e si spiega il perché di un importo lordo inferiore da quello che uno si aspettava di vedere.

  11. Bene bene …sono un luogotenente dei Carabinieri andato in pensione a febbraio 2019 con 42 anni di servizio…A me x fortuna hanno accreditato ben 29,99 euro i arretrati perché 30,00 mi sembrava veramente una esagerazione…ora potrò fare una bella cena a base di ostriche e caviale e portare xché no la famiglia alle Maldive…però…ma non era meglio darli a chi già soffre a chi prende al mese solo 12.500 euro al mese??? Dai bisogna aumentargli ancora il badget ..
    avrà mica bisogno…dal 2020 ad oggi🙄🙄🙄che patria …la mia patria…

  12. Ho finito lausiliaria a settembre del 2021 volevo sapere cosa mi devono dare a me perché a tutt’oggi non ho ricevuto niente forse per quelli che stavano in ausiliaria li devono ancora dare grazie Vincenzo

  13. Sono un Primo Luogotenente in Ausiliaria dal maggio 2018. A cosa avrei diritto con il nuovo contratto?

  14. Ci lasciano sempre le briciole a causa dei nostri dirigenti compiacenti. Certo, loro sono pagati con stipendi stratosferici e se ne fregano del malessere dei sottoposti! Mi fanno tutti schifo e ancora di più chi continua a obbedire a queste condizioni!

  15. Buongiorno sono un brig.capo Q.S.dei carabinieri, sono andato in pensione il 19 agosto 2019,volevo sapere codesti arretrati spettano anche a me?.grazie CORDIALI Saluti.

  16. Salve a tutti, a me hanno consegnato un paio di pantaloni della divisa pochi giorni fa. Dovrò restituirli perché la fornitura era di tre anni fa e la taglia non corrisponde. Ecco i miei arretrati di giugno. Vorrei ringraziare tutte le sigle sindacali. Appendici inutili e dannose.

  17. Buongiorno sono un lgt. Dell` Aeronautica militare, termino l` ausiliaria 1l 16 settembre 2022 x quelli nella mia posizione chi si occupera` degli arretrati del contratto e quando? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *