Il FESI verrà corrisposto con cedolino straordinario nel mese di luglio – ASPMI

Roma, 4 lug 2022 – ASPMI. NOIPA all’ultimo momento ha cambiato le carte in tavola. Il personale era sicuro di trovare nel cedolino ordinario di luglio anche il compenso derivante dal Fondo di Efficienza dei Servizi Istituzionali riferito all’anno 2021 invece, da fonti ufficiali, abbiamo appreso che verrà erogato con cedolino straordinario sempre nel mese di luglio.

Pertanto, il personale che visualizza sul portale NOIPA, alla voce consultazione pagamenti, lo stipendio di luglio, questo è senza l’importo riguardante il FESI.

Una procedura modificata all’ultimo minuto dai tecnici NOIPA al fine di agevolare il lavoro degli esperti del settore.

Nulla cambia per il personale. A giorni, comunque, si saprà anche la data dell’esigibilità. ASPMI

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

10 thoughts on “Il FESI verrà corrisposto con cedolino straordinario nel mese di luglio – ASPMI”

  1. Grazie per le informazioni sempre puntuali cmq dovreste proporre un “premio produzione” per i dirigenti noipa.
    Noi “militari” siamo abituati a terminare il lavoro che ci affidano a costo di rimanere svegli la notte.

  2. Forse è il caso di fare più chiarezza sull’argomento, visto che dall’importo visibile a luglio su emissione ordinaria comparirebbero cifre compatibili con la presenza del FESI.
    Annunci si, ma almeno che siano fondati e certi.

  3. Vi posso assicurare che sul cedolino noipa luglio 2022 vi è il FESI + rimb. 730 per chi ha fatto la dichiarazione dei redditi non c’è traccia dell’una tantum e neanche del bonus fiscale 200 euro per redditi inferiori ai 35.000.
    Saluti

  4. Buon pomeriggio nn mi
    E ancora chiaro se il fesi e in busta oppure verrà accreditato un cedolino a parte

  5. Buongiorno, se è possibile vorrei fare una domanda: in pensione P.d.S. da febbario 22 ad oggi non ho ricevuto ancora il FESI, è una solita lungaggine amministrativa o si è perso nei meandri dell’ amministrazione? grazie

  6. Buonasera mi chiamo Luigi sono un poliziotto penitenziario voglio dirvi che siamo ad agosto è il Fesi per noi è ancora un miraggio. (Come sempre)grazie

  7. Salve sono un poliziotto in pensione dal 1 maggio 2022 qualcuno mi da’ dire quando mi pagheranno il FESI ? Su Noipa non vedo cedolino nulla c’è. Grazie

  8. Probabilmente non avete raggiunto i requisiti minimi di valutazioni caratteristiche almeno superiori alla media ovvero non avete raggiunto il minimo di 200 giornate lavorative utili.
    Cmq le somme sono calcolate sommando i giorni lavorativi raggiunti. Piu’ giorni lavori piu’ prendi fermo restando il raggiungimento delle valutazioni minime. Se sei nella media o sei stato assente non prendi niente. NON VIENE DATO A TUTTI E INDISTINTAMENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.