Roma, 29 lug 2022 – Dal disturbo fisico del militare fino agli accertamenti di irregolarità in caserma. E’ il Segretario Generale dell’Unione Sindacale Italiana Carabinieri Antonio Tarallo a denunciare un episodio di disservizio avvenuto presso la mensa della Compagnia di San Miniato.
“Il 26 luglio 2022 – scrive in una nota il sindacalista – nella mensa della Compagnia Carabinieri di San Miniato, durante il pranzo un militare ha avuto un malore. Lo stesso aveva anche segnalato l’odore acre e sgradevole di quanto stava consumando. Sul posto sono intervenuti i Nas di Livorno e personale della Asl Toscana Centro.
A seguito dell’ispezione è arrivata la sospensione immediata della preparazione e somministrazione dei pasti. Dai controlli, infatti, è emerso che la cucina e il deposito alimenti della mensa versavano in pessime condizioni igienico-sanitarie, con sporcizia diffusa e residui di cibo presenti in ogni dove”.
CONTINUA A LEGGERE pisatoday.it>>>>>
NON E POSSIBILE CHEnon CI SONO CONTROLLI IN UNA MENSA MILITARE SE GESTISTA DA PRIVATI E ANCORA PIU GRAVE MI MERAVIGLIO CHE NON SIANO STATI PRESI PROVVEDIMENTI PRIMA CHE SUCCEDESSE IL FATTO QUESTO NON DOVREBBE SUCCEDERE AUGURO CHE IL MILITARE SIA IN BUONA SALUTE GRZIE