CATANIA: QUESTA NON E’ ARTE MA SEMPLICE ED INUTILE DENIGRAZIONE CHE TENDE A SVILIRE ED AD OFFENDERE IL NOSTRO OPERATO – FRAH QUINTALE – E’ UN ESEMPIO DA NON EMULARE

Roma, 29 ago 2022 – COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO DEI POLIZIOTTI DEMOCRATICI E RIFORMISTI. Ancora una volta personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, cercano di ridicolizzare gli uomini della Polizia di Stato,”Esprimiamo sconcerto per l’oltraggiosa parodia fotografica approntata dal “cantante” Frah Quintale sul proprio profilo Instagram al fine di pubblicizzare il proprio concerto a Rossano tenutosi alcuni giorni or sono. In una foto manipolata sono apparsi le immagini di 7 nostri colleghi in uniforme che, mediante ritocchi informatici, sono apparsi con la testa di maiale.

Riteniamo che un simile affronto alla Polizia di Stato non possa e non debba passare inosservato e quanto meno impunito, nell’esprimere il nostro totale disappunto auspichiamo che l’Autorità di P.S. di Catania che, dopo tali invereconde condotte di questo pseudo artista, hanno concesso le autorizzazioni per lo spettacolo tenuto ieri 28 agosto, nel capoluogo etneo, alla Villa Bellini, abbiano adottato i giusti provvedimenti.

La città, già classificata come la più insicura d’Italia da un sondaggio giornalistico, non aveva proprio bisogno di un altro antieroe dall’esempio dissacrante, da cui la microcriminalità catanese trarrà nuova linfa emulativa per gli atti di teppismo che l’hanno resa famosa in Italia e all’estero”. Volgiamo risposte concrete ed immediate, nella speranza che anche l’autorità Giudiziaria possa attivarsi.

DICHIARAZIONE STAMPA DEL SEGRETARIO GENERALE M.P. ANTONINO ALLETTO

Roma, 29 Agosto 2022

LA SEGRETERIA NAZIONALE


Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *