ALLOGGI DIFESA. Sfratti: la Commissione Difesa convoca il Comitato utenti demanio militare di abitazione di CASADIRITTO

Roma, 7 set 2022 – Riceviamo e pubblichiamo. COMUNICATO. PRIMO IMPORTANTE RISULTATO: LA MOBILITAZIONE  PAGA. CONVOCATA IN AUDIZIONE CASADIRITTO.

Nella giornata di martedi’ 6 settembre 2022 nella seduta pomeridiana dell’Ufficio di Presidenza della Commissione Difesa, la Presidenza ha deciso di procedere all’audizione dell’Associazione CASADIRITTO  per il giorno 12 settembre p.v. nel corso di seduta riguardante  lo schema di Decreto alloggi ( atto 420) inviato in condizioni anomale, all’approvazione del Parlamento.

L’importante risultato ottenuto, quello di sentirci in audizione ( la solo controparte ammessa in tale contesto) è il risultato  della mobilitazione avvenuta e in corso, dal proverbiale periodo di  ferragosto, mese delle trappole notorio,  data del tentativo perpetrato dall’Amministrazione Difesa di farsi approvare lo schema di Decreto. Di questa mobilitazione degli utenti, materializzatasi attraverso l’inizio di migliaia di email, comunicati stampa, coinvolgimento d alcune forze politiche non ostili ai principi morali e sociali che CASADIRITTO pone davanti, una continua informazione operata sul sito di CASADIRITTO e su alcuni siti militari, hanno portato a questo importante risultato.

Una audizione è importante come  mezzo transitorio per arrivare possibilmente al dunque: QUELLO SCHEMA DI DECRETO, COME SI CHIEDEVA APPENA LA NOTIZIA ERA TRAPELATA IL GIORNO DI FERRAGOSTO, DOVEVA ESSERE RIGETTATO E RESTITUITO AL MITTENTE, chiesto subito e che continueremo a ribadire. Questo era e rimane l’obiettivo finale, in quanto quel Decreto è immodificabile.

Per ora grazie a tutti ed invitando a non vessare la sorveglianza e soprattutto per non tralasciare che fra pochi giorni la Commissione Difesa del Senato dovrà trattare analogo argomento.

Roma li 7 settembre 2022                         

IL COORDINATORE CASADIRITTO
Sergio Boncioli

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “ALLOGGI DIFESA. Sfratti: la Commissione Difesa convoca il Comitato utenti demanio militare di abitazione di CASADIRITTO”

  1. La Seduta della commissione Difesa della Camera, convocata per discutere sul Decreto Alloggi del Ministero della Difesa, ci comunica che la convocazone del Comitato CASADIRITTO , in conseguenza dei lavori, slitta dal 12 settembre al 14 settembre pv alle ore 14. Saluti Sergio Boncioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *