“Buone iniziative, opportunità e speranze possono provenire dagli interventi governativi e politici in corso.

Roma, 14 dic 2022 – SINAFI. Tra le priorità – afferma di Segretario generale Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri, Eliseo Taverna – “restano certamente la lotta all’evasione e all’elusione fiscale, attuabile anche con diversi e armonizzati metodi di approccio al fenomeno, così da garantire il benessere delle classi meno abbienti, il rilancio dell’economia e del Paese, in armonia con gli obiettivi europei e i piani di rilancio contemplati nel #PNRR.
Encomiabile la recente magistrale dichiarazione del #PresidentedellaRepubblica che, riguardo alle misure di contrasto ai fenomeni evasivi, ha respinto, con il suo sempre apprezzato savoir-faire, facili accostamenti a “colori di maglie” (maglia nera) ai danni dell’Italia e del popolo di lavoratori, inclusi gli operatori delle Forze di Polizia e le famiglie che vivono e contribuiscono onestamente e quotidianamente al benessere di tutti e a mantenere alto il nome e l’immagine del Bel Paese nel mondo. Bene le dichiarazioni del #PresidentedelConsiglio, Giorgia Meloni, riguardo al #meraki: occorre uno scatto di orgoglio, tutto italiano, giacché, noi, di orgoglio, competenze e potenzialità #madeinitaly, siamo i reali, unici e ammirati detentori.
Agli ottimi intenti ora seguano anche fatti concreti, per ridare dignità e centralità alle persone, garantire migliori politiche della sicurezza e della sicurezza economica-finanziaria al fine di dare impulso a nuove opportunità lavorative ed a una più equa ripartizione della ricchezza”

#SiNaFi #SindacatoNazionaleFinanzieri #sicurezza #diritti #EliseoTaverna

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.