QUANDO MENO TE LO ASPETTI HAI UN CARABINIERE ALLE CALCAGNA

Roma, 8 gen 2023 – “Fare il Carabiniere non è un mestiere come tanti altri ma una scelta di vita, una vera e propria missione”.

Lo sostiene con fierezza il Segretario Generale USMIA Carabinieri Carmine Caforio e aggiunge: “non si spiegherebbe diversamente l’azione compiuta   da una coppia di Carabinieri, un uomo e una donna, liberi dal servizio e in abiti civili, i quali, dopo aver riconosciuto il presunto autore del tentato omicidio della ragazza israeliana, avvenuto lo scorso  31 dicembre all’interno della stazione ferroviaria Roma Termini, non hanno esitato ad affrontarlo  assicurandolo alla giustizia”.

Carmine Caforio – prendendo spunto dall’encomiabile operazione portata a termine coraggiosamente dai due giovani Carabinieri a Milano – mette ulteriormente in risalto quanto preziosa sia l’Arma per la sicurezza dei nostri cittadini.

Una missione impagabile quella del Carabiniere, quasi sempre svolta in silenzio e lontana dai riflettori, che non ha limiti di tempo né confini territoriali; un servizio incessante, fornito a favore della collettività, che merita di essere valorizzato e tutelato ad ogni costo. Fonte: Usmia.it

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *