INCIDENTE STRADALE CHE HA COINVOLTO PERSONALE IN SERVIZIO DELL’ARMA DEI CARABINIERI AD EBOLI

Roma, 7 apr 2024 – “U.S.M.I.A. Carabinieri esprime il più profondo cordoglio per la perdita dei nostri giovani colleghi, il Maresciallo Francesco Pastore e il Carabiniere Domenico Ferraro. Il loro tragico e prematuro passaggio rappresenta una dolorosa perdita per tutta la nostra comunità di Carabinieri. In questo momento di immenso dolore, siamo vicini alle famiglie dei nostri caduti, offrendo loro il nostro sostegno e la nostra solidarietà incondizionata.

La loro dedizione, il loro coraggio e il loro sacrificio resteranno per sempre impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Che possano trovare conforto nel sapere che il loro servizio e il loro sacrificio non sono stati vani, ma continueranno a ispirare e a guidare tutti coloro che continuano a servire con onore nell’Arma dei Carabinieri.

In questo momento difficile, esprimiamo anche i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione al collega Paolo Volpe, attualmente ricoverato. Siamo con lui in spirito, inviandogli tutto il nostro sostegno e le nostre migliori energie affinché possa presto tornare tra di noi.

Con profondo cordoglio e solidarietà,

USMIA CARABINIERI
Segreteria Nazionale

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “INCIDENTE STRADALE CHE HA COINVOLTO PERSONALE IN SERVIZIO DELL’ARMA DEI CARABINIERI AD EBOLI”

  1. non fatevi influenzare con le solite frasi ….che non ci sono soldi, perchè sono sinceramente rotto e amareggiato dai governanti , tutti.
    il problema dei soldi non è che non ci sono, è che vengono spesi troppi e male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *