CEDOLINO STIPENDIO MESE DI SETTEMBRE 2020. Da ieri è disponibile per tutti sul portale di NOIPA (Area personale). Vediamo cosa ci possiamo trovare questo mese.

Roma, 19 set 2020 – TRA LE NOVITA’: PAGATO FINALMENTE IL BONUS UNA TANTUM QUALIFICHE APICALI RUOLI GRADUATI, SERGENTI E MARESCIALLI, PREVISTO DAL RIORDINO DEI GRADI DEL 2019. Si conclude cosi’ l’iter economico del riordino 2019. Rimane solo da concludere gli avanzamenti di grado che ancora sono molto in alto mare. Tornando al cedolino di settembre, lo stesso e’ disponibile per il prelevamento in PDF su NOIPA. La valuta di pagamento e’ per mercoledi’ prossimo 23 settembre 2020.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “CEDOLINO STIPENDIO MESE DI SETTEMBRE 2020. Da ieri è disponibile per tutti sul portale di NOIPA (Area personale). Vediamo cosa ci possiamo trovare questo mese.”

  1. Non e stato pagato un bel niente!!! Pagato finalmente assegno una tantum??? Direi un perfetto sconosciuto!!! Perché pubblicate articoli senza prima accertarsi della fondatezza delle cose… O almeno se per qualcuno fosse stato effettivamente pagato specificatelo… Ma non credo sia così almeno per l’esercito!!!

  2. IO ESERCITO. LO TROVO IN BUSTA. COME DA FOTO MESSA SUL SITO. PER ALCUNI ARRIVERA’ CON CEDOLINO A PARTE. L’INFORMAZIONE VIENE DATA SOLO SE CERTA. SE NON E’C ERTA SAREBBE IN FORMATO DUBITATIVO. IO 540 EURO LORDI. MESI DI SETTEMBRE. IN BUSTA PAGA. ESERCITO

  3. Buonasera sono un sottufficiale A.M. , questo mese avrei dovuto percepire anche io l’indennità una tantum come da correttivo al riordino per i gradi apicali. Io come altri colleghi non abbiamo ricevuto nulla , ne con il cedolino di settembre ne con cedolino a parte , nonostante aventi pieno diritto. Avete qualche informazione in merito ? E’ possibile che il pagamento sia stato posticipato ad ottobre ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *