AVANZAMENTI MARESCIALLI ESERCITO: pubblicato il quadro di avanzamento dei 1° Marescialli (con anzianità’ di grado anno 2014) aliquota 31.12.2019, da promuovere al grado di Luogotenente

Roma, 29 gen 2021 – IL QUADRO DI AVANZAMENTO NON DA LUOGO AD ALCUNA PROMOZIONE. Si tratta di primi mar. con anzianità’ di grado nell’anno 2014. Per la promozione e poi indossare i gradi bisogna attendere la firma del Decreto che pubblichera’ PERSOMIL; di solito entro un mese. Questo quadro di avanzamento ha preso in esame nr. 518 primi marescialli. Il verbale di riferimento della COVAM e’ il nr. 39 del 26.1.2021.

Per motivi di privacy non si puo’ pubblicare tale elenco, il quale e’ disponibile sul sito intranet dell’amministrazione di appartenenza.

 

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

5 thoughts on “AVANZAMENTI MARESCIALLI ESERCITO: pubblicato il quadro di avanzamento dei 1° Marescialli (con anzianità’ di grado anno 2014) aliquota 31.12.2019, da promuovere al grado di Luogotenente”

  1. Buongiorno, volevo chiedere se si sa quando uscirà il decreto relativo a questo “quadro di avanzamento”. Ho visto che nei precedenti sono stati rapidissimi.
    Grazie e Buon Lavoro

  2. ANCORA DEVONO FIRMARLO. MA CREDO CHE MANCHI POCO… oggi e’ uscito anche il quadro del 2016.

  3. Buongiorno, volevo ringraziare tutti per il supporto e l’informazione, e i colleghi che lavorano dietro le quinte, mio malgrado dispiacere come sempre si cela una situazione di attesa snervante, in tal caso nella speranza che il decreto faccia la sua comparizione vi auguro buon lavoro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.