NEWS / IN ARRIVO SULLA BUSTA PAGA DI MAGGIO 2021 L’ACCREDITO DELLA DEFISCALIZZAZIONE, PER I REDDITI INFERIORI A 28.000 EURO LORDI ANNUI.

Roma, 25 feb 2021 – SARA’ POI EMESSO UN DOPPIO CUD/CU, FARE ATTENZIONE. Segue informazione del Delegato CO.CE.R. E.I. Francesco GENTILE: Carissimi colleghi, solo felice di comunicarvi che la defiscalizzazione per l’anno 2019 sarà accreditata nella busta paga di maggio. Per tutti i militari con redditi inferiori a 28000 euro annui, lo sgravio fiscale sarà di un tetto massimo di 582,50 euro.

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato il 19 febbraio in Gazzetta Ufficiale e che approva la norma per la riduzione dell’IRPEF e delle addizionali regionali e comunali, per i militari, finalmente giungerà a compimento.

Questo DPCM rappresenta una grande vittoria per la categoria dei Graduati i quali, finalmente, vedranno riconosciuta la giusta compensazione per non aver beneficiato di adeguati incrementi economici dopo l’ultimo riordino dei ruoli.

Attenzione, l’emolumento verrà accreditato in busta paga e quindi sarà emesso un nuovo CUD successivamente alla corresponsione.

Il mio personale ringraziamento va a tutti coloro che con me si sono battuti affinché questa norma a favore della categoria dei Graduati venisse approvata.

𝗥𝗼𝗺𝗮, 25 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 2021
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗚𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲
𝗗𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗰𝗲𝗿

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.