Licenziati cinque militari NO-VAX. Ma tranquilli, questa cosa e’ successa in Svizzera. In Italia siamo in una “botte di ferro” (Sono tutelati sulla stessa legge dell’obbligo vaccinale e green pass)

Roma, 28 nov 2021 – IN SVIZZERA NESSUNA “PIETA'” PER I NO-VAX MILITARI? E poi c’e’ chi parla male del nostro Stato Italia che invece gli tiene il posto di lavoro per mesi, o comunque finche’ durera’ l’obbligo vaccinale. E’ proprio vero il detto: paese che vai, usanze (norme/leggi) che trovi. I licenziati hanno presentato ricorso al Tribunale amministrativo federale.

SEGUE LA STORIA DEI MILITARI SVIZZERI NO-VAX DA COVID-19 DI QUESTI GIORNI.
Dal portale web tvsvizzera.it.
Cinque militari professionisti del Comando forze speciali (CFS) dell’esercito svizzero sono stati licenziati perché non hanno voluto farsi vaccinare contro il coronavirus.

A causa del rifiuto, le cinque persone non sono più in grado di soddisfare pienamente i loro contratti di lavoro. Il portavoce dell’esercito Daniel Reist ha riferito che ci sono stati diversi colloqui con le persone interessate. Ma alla fine, “i contratti di lavoro sono stati rescissi a causa della violazione di importanti obblighi legali o contrattuali”. Il termine di preavviso è di sei mesi.

I licenziamenti interessano tre specialisti del Distaccamento speciale della polizia militare e due membri del Distaccamento d’esplorazione dell’esercito 10, che conta circa 90 soldati professionisti. L’ARTICOLO COMPLETO LO PUOI LEGGERE QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Licenziati cinque militari NO-VAX. Ma tranquilli, questa cosa e’ successa in Svizzera. In Italia siamo in una “botte di ferro” (Sono tutelati sulla stessa legge dell’obbligo vaccinale e green pass)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *