Sparo accidentale al poligono, grave il colonnello Dibari. La moglie, il viceministro Vannia Gava: «Operato per 11 ore»

Roma, 28 mag 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da leggo.it / Sparo accidentale al poligono, grave il colonnello Dibari. La moglie, il viceministro Vannia Gava: «Operato per 11 ore».

Incidente al poligono di Aviano. Gravemente ferito il colonnello dei carabinieri  Antonio Dibari, marito del viceministro per l’Ambiente Vannia Gava, ferito a una gamba a seguito di un incidente avvenuto ieri pomeriggio, sabato 27 maggio, nel poligono di tiro di Aviano, in provincia di Pordenone.

Uno sparo accidentale che l’ha colpito alla gamba causandogli una grave lesione a un’arteria. L’ufficiale dell’Arma è stato ricoverato in terapia intensiva e sottoposto a un intervento di circa 12 ore, «operazione lunga e importante, ma che si è conclusa bene intorno alle sei e mezza di questa mattina senza complicazioni» spiega la moglie «solo nelle prossime ore si saprà qualcosa di più».

Le sue condizioni restano gravi, ma fortunatamente è fuori pericolo di vita. CONTINUA A LEGGERE QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *