NEWS / SU NOIPA VISIBILE L’IMPORTO DELLO STIPENDIO DI FINE APRILE 2021. Probabile presenza una tantum grado/qualifica apicale personale militare dei vari Ruoli delle FF.AA..

Roma, 1 apr 2021 – SU NOIPA E’ DA OGGI VISIBILE L’IMPORTO STIPENDIO DEL MESE DI APRILE. Tra le novità, come già anticipato dal CUSI/SMD con lettera del 30 marzo 2021, per i gradi e/o qualifiche apicali sembrerebbe presente il compenso accessorio UNA TANTUM previsto dall’art. 11 del D. Lgs. nr. 173/2019 (Ultimo riordino dei gradi avvenuto nell’anno 2019). Per molti è una sorpresa, ormai dimenticata, che riguarda il personale militare dei gradi/qualifiche apicali delle Forze Armate.

Per saperne di piu’ collegati al precedente articolo, cliccando sul link qui sotto.

COMPENSI A SEGUITO DI PROMOZIONE / PERSONALE FF.AA. / Pagamento dei compensi accessori una tantum previsti dall’articolo 11 del decreto legislativo n.173 del 2019.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NEWS / SU NOIPA VISIBILE L’IMPORTO DELLO STIPENDIO DI FINE APRILE 2021. Probabile presenza una tantum grado/qualifica apicale personale militare dei vari Ruoli delle FF.AA..”

  1. Ci sono pure gli arretrati per la promozione a Luogotenente con decorrenza 1 gennaio 2020.
    E il prossimo anno ci sara’ anche una tantum di 530 euro per la qualifica apicale a 1lgt dato che questi Luogotenenti , se idonei avranno la qualifica indossata da dopo ottobre 2021 ma con decorrenza 1 gennaio 2021 (e’ in fase di formazione a brevissimo la commissione di avanzamento qualifica al 31/12/2020 e quindi quadro di avanzamento fine settembe 2021).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *