Al militare palermitano Marco Votano il “Premio Mario Fiore”. Un giusto riconoscimento a seguito di un atto eroico

Roma, 8 ago 2019 – Marco votano dedica questo premio “a tutti i colleghi in divisa che in questi giorni fanno sì che i propri connazionali possano godere in tranquillità del meritato riposo”. Il 2 agosto 2019 a Praia a Mare (CS) si è svolta con il patrocinio dell’Esercito Italiano la V edizione del prestigioso “Premio Mario Fiore”. Il premio viene attribuito a quelle persone che si sono particolarmente distinte in attivita’ sociali in Italia.

Chi e’ Marco VOTANO

Marco VOTANO e’ un militare in servizio dell’Esercito Italiano ed attuale Segretario Generale del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari. 

LA MOTIVAZIONE DEL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO “PREMIO MARIO FIORE”

Il premio gli e’ stato conferito a seguito di un atto eroico che lo vide protagonista del salvataggio di sette persone coinvolte da un crollo improvviso di una palazzina nel pieno centro storico di Palermo.

Nella stessa circostanza sono state premiate anche altre persone, sempre per fatti e meriti particolari.

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.