CORONAVIRUS, FINITA L’EMERGENZA TUTTI NE USCIREMO PIU’ IMBRUTTITI E MENO IN FORMA. Non sara’ il caso che per il 2020 vengano annullate le prove di efficienza fisica per i MILITARI?

Roma, 7 apr 2020 – NIENTE BARBIERE PERCHE’ STA CHIUSO. NIENTE SALONI DI BELLEZZA E MASSAGGI TONIFICANTI. NIENTE PALESTRE E PISCINE PERCHE’ SONO CHIUSE. NIENTE SPORT QUINDI. E NIENTE CURA ESTERIORE DELLA PERSONA. Se qualcuno riesce puo’ fare qualche esercizio fisico in casa, ma di questi tempi ti prende la noia e mangi anche. Chi scrive ha gia’ i capelli lunghi e preso anche due chilogrammi in piu’ di peso. Forse sara’ la prima volta nella storia che i militari frequentano il posto di lavoro con i capelli fuori misura. Per chi li ha ancora, ovvio.

Questi sono problemi che riguardano tutti, al di la del virus che ancora mette paura e genera piu’ di 500 morti al giorno solo in Italia.

Ma per i militari è una cosa indecorosa. Per questi motivi, per il 2020 sarebbe il caso di sospendere le consuete prove di efficienza fisica annuale e le visite mediche (peso) per il personale militare delle forze armate, e non solo.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “CORONAVIRUS, FINITA L’EMERGENZA TUTTI NE USCIREMO PIU’ IMBRUTTITI E MENO IN FORMA. Non sara’ il caso che per il 2020 vengano annullate le prove di efficienza fisica per i MILITARI?”

  1. Io vado a correre tutti i giorni all interno della caserma o avanti e indietro a 200 metri da casa mia e faccio esercizi a corpo libero è un dovere di ogni militare mantenersi in perfetta forma fisica se non ne siete in grado fate domanda di passare al ruolo dei civili!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *